Assicurazioni online: Chiarezza fa un po’ di luce

Sempre più automobilisti stipulano le loro assicurazioni auto online alla scadenza della loro polizza auto di tipo tradizionale. Decidono di orientarsi verso l’assicurazione auto on line, grazie ai grandi vantaggi soprattutto economici. La maggior parte di loro hanno il dubbio amletico che li assilla: come fare per scegliere la polizza auto online più conveniente e che fa al caso nostro?


Banner_Amazon Optical 468x60

La soluzione è data dai quei portali detti comparatori, e cioè che in un solo click mostrano i preventivi di ben 18 compagnie di primaria importanza.

A tal proposito è bene segnalare un sito che è uno dei migliori in assoluto in fatto di comparazioni. Questo sito consente di fare delle comparazioni di preventivi assicurazioni auto sulle maggiori compagnie assicurative che propongono polizze on line. Stiamo parlando di Chiarezza. Grazie a questo sito è facile “scovare” la polizza auto, segnalando anche le eventuali offerte praticate in quel periodo, mesi gratuiti e offerte di super sconti.

Grazie a Chiarezza è possibile evitare di effettuare decine di preventivi assicurazioni su altrettanti siti, al fine di trovare le polizze più convenienti. E’ tutto a portata di mouse. Basta inserire solo pochi dati relativi alla nostra assicurazione autoe relativi alla nostra automobile che intendiamo assicurare, e immediatamente potremo visualizzare il preventivo assicurazione più conveniente, estrapolato tra le maggiori compagnie assicurative. Tutto molto semplice e molto utile, consentendoci di effettuare la nostra scelta, in maniera ancora più oculata.

La stipula dell’assicurazione online è molto conveniente ed indubbiamente consente di ottenere forti risparmi sulla nostra polizza auto on line, ma avere a disposizione uno strumento, ovvero un sito come Chiarezza, consente di orientarsi al meglio nel complicato mondo delle assicurazioni on line, semplificandoci la vita e facendoci risparmiare tempo e soprattutto molti soldi.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Sia i commenti che il pings sono chiusi.

Commenti terminati