Assicurazioni viaggi: la soluzione di Columbus Direct

E’ tempo di vacanze e di viaggi, la tanto sudata vacanza attesa da un anno non può più attendere. Nonostante la crisi che attanaglia il mondo intero, nessuno rinuncia alla vacanza, soprattutto se già programmata. Alcune persone addirittura chiedono il finanziamento per pagarsi la vacanza, può essere una soluzione ma un pò azzardata a mio parere.


Banner_Amazon Optical 468x60

Quello invece a cui nessun viaggiatore pensa è l’assicurazione. Nelle agenzie di viaggio sono sicuramente molto salate, ma anche questa volta ci viene in soccorso internet. Una delle compagnie più sicure e conosciute è sicuramente la Columbus Direct.

Columbus Direct è nata nel 1988 e finora ha assicurato oltre 2 milioni di viaggiatori. E’ presente sul mercato con assicurazioni viaggi in oltre 45 paesi diversi. Le polizze della Columbus Direct, sono sottoscritte da Chartis Europe, una delle compagnie leader del mondo finanziario e assicurativo. La solidità e la struttura finanziaria della compagnia, eguagliabile a pochissime altre compagnie di assicurazione, garantisce la capacità di far fronte agli obblighi finanziari verso gli assicurati sia oggi che in futuro.

Addirittura sul loro sito, hanno posizionato un form per confrontare le loro proposte con quelle di altre. Le persone spesso dimenticano di sottoscrivere un’assicurazione o ne rimandano l’acquisto perché la ritengono costosa; probabilmente, quindi, acquisteranno un’assicurazione all’ultimo minuto.

Per l’acquisto di un’assicurazione viaggi non c’è bisogno di compilare moduli complicati: è un semplice acquisto in 4 fasi in cui si deve solo specificare dove, quando e con si viaggia. Quindi per viaggiare sicuri e senza pensieri, la Columbus Direct è la soluzione migliore.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Sia i commenti che il pings sono chiusi.

Commenti terminati