Bloccare carte di credito rapidamente con iSmarrito

Bloccare la carta di credito immediatamente

Per bloccare le carte di credito o le carte di debito la regola fondamentale è la tempestività nel realizzare l’azione di blocco, da oggi si può con iSmarrito, applicazione Apple.

Chi possiede uno smartphone o un tablet della Apple, può acquistare nell’Apple Store una nuova applicazione, pensata per il sistema operativo iOS, che si chiama iSmarrito, che ci aiuta a bloccare le carte di credito, bancomat sia che siano state smarrite sia che ci siano state sottratte.

Quando l’utente si rende conto di aver smarrito la carta di credito, deve telefonare al numero verde offerto dalla Banca presso la quale si è aperto il conto corrente o la carta di credito, che successivamente ne blocca l’utilizzo. La cosa da non dimenticare quindi è il numero verde che ci viene fornito come servizio da parte dell’Istituto di credito per bloccare la carta di credito.

La nuova applicazione iSmarrito per iPhone, iPod touch e iPad, è compatibile con iOS 3.0 e offre al costo di 0.79 euro, la possibilità di accedere ai numeri di telefono necessari per il blocco delle carte di credito, sia che ci troviamo in Italia sia che siamo in vacanza all’estero.

La guida per sapere cosa fare in caso di smarrimento della carta di credito

Sempre nell’applicazione della Apple è possibile trovare una guida completa per conoscere cosa dobbiamo fare in caso di smarrimento oltre che delle carte di credito e carte di debito, anche di documenti identificativi, assegni, tessera sanitaria e persino telepass e viacard.

L’applicazione fornisce anche i recapiti telefonici e gli indirizzi delle Stazioni di Polizia locale, per eventuale denuncia di furto di carta di credito.

http://www.marcopisani.it/ismarrito/index.html

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati