Blooming su Facebook con le carte di credito

Metodi di pagamento e carte di credito applicate a facebook

Il metodo di pagamento, Adaptive Payments ci permetterà di fare acquisti sulle bacheche di oltre 40.000 aziende, attraverso il social network, Facebook.

Facebook ha stretto una partnership con Blomming, società fondata nel 2010 e Paypal, azienda leader nei pagamenti online con carte di credito.

È nato anche un nuovo metodo di pagamento,Adaptive Payment, per fare acquisti nel web, attraverso le pagine di Facebook, presso le varie aziende, presenti sul social network.

Il pagamento avverrà attraverso il nuovo partner, Blomming, the social e-commerce, il logo di quest’ultimo. Blomming ha già raggruppato 4.000 venditori, ed ora con questo nuovo passo, si inserisce nell’ambito degli affari, attraverso i social network.

Tutti i possessori di carte di credito, ma anche carte a saldo, carte prepagate, carte revolving, che appartengano al circuito Visa, Mastercard ed American Express, possono effettuare acquisti online, proprio attraverso Facebook.

Opzione adaptive payment

In definitiva Blomming, ha aggiunto l’opzione di pagamento Paypal, grazie ad Adaptive Payment. Quindi rimanendo sempre su Facebook si potrà ultimare la transazione di un qualsiasi acquisto fatto online. Facebook si afferma quindi anche come piattaforma e-commerce.

Doppia convenienza quindi, sia per le PMI che vogliano acquisire maggiore visibilità attraverso le pagine di Facebook, sia per gli utenti che vogliano ultimare gli acquisti online, con pagamento con carte di credito.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati