Carta Enjoy

CARTE DI CREDITO ENJOY  UBI BANCA

La Ubi Banca si presenta con la Carta Enjoy, una carta ricca di privilegi e comodità.

Racchiuso in un unico prodotto, la Carta Enjoy consente di avere tutti i vantaggi presenti in un normale conto corrente, anche se non lo si possiede fisicamente.

Con lo slogan Enjoy your world questa carta dovrebbe semplificare la vita di chi la possiede.

Il possessore può tranquillamente farsi accreditare il proprio stipendio o la propria pensione direttamente sulla Carta Enjoy; può far addebitare tutte le bollette o tipologie di pagamento tramite il Rid. Sulla carta si ricevono anche i bonifici effettuati da altre persone e si può ricaricare il cellulare.

La Carta Enjoy si usa come una normale carta di credito o carta bancomat e permette di acquistare presso tutti i negozi o anche tramite i negozi online di internet; oltre a questo è ovviamente possibile prelevare in tutti gli sportelli che fanno parte del circuito Mastercard.

Il costo di tutti questi servizi è molto interessante perchè è di 1 solo euro mensile.

Se la carta è richiesta online, il cliente non pagherà il canone mensile per tutto il 2012, non pagherà il costo di emissione della carta stessa e avrà l’accesso gratuito alla piattaforma che consente di controllare tutti i movimenti.

Tra gli altri servizi offerti da Ubi Banca ai suoi clienti, c’è l’attivazione delle comunicazioni tramite email e l’accesso a particolari convenzioni, come quella con Ryanair, che fanno ottenere degli sconti.

Per chi richiede una carta Enjoy entro il 29 gennaio 2012, c’è la possibilità di vincere una gift card al giorno del valore di 50 euro ed un notebook a settimana.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati