Carta Revolving Carta impronta rateale

Tra i prodotti e servizi offerti dalla Banca Popolare di Milano, nella sezione carte revolving, scopriamo Cartaimpronta rateale, la carta revolving che ti permette di dilazionare i pagamenti.


Banner_Amazon Optical 468x60

Cartaimpronta rateale di BPM ti permette di pagare gli acquisti a rate, e rappresenta un valido alleato per le spese ordinarie e straordinarie. È la carta revolving più accettata nel mondo, perché convenzionata con i circuiti Visa MasterCard, sia presso gli esercizi commerciali che presso più di un milione di sportelli automatici in tutta Italia e nel mondo; anche per avere la libertà di prelevare denaro, ovunque siamo.

Come per tutte le carte revolving, il fido che viene concesso sulla carta,verrà ricostituito grazie ai rimborsi rateali che il cliente della BPM effettuerà. La carta prevede un costo di emissione pari a 26 euro, ed è esente da commissioni sui rifornimenti di carburante e non ha imposta di bollo sul rendiconto spese. Con un utilizzo della Cartaimpronta pari a  1000,00 euro all’anno, non sono previste spese per la quota annua e per il rinnovo.

Esiste la possibilità di scegliere Cartaimpronta nella versione classica, Business e Multifunzione. Cartaimpronta classica è riservata ai privati e alle famiglie, il plafond copre cifre che vanno da 500 a 5.200,00 euro.

Sul sito Cartaimpronta.it è possibile consultare il proprio saldo e i movimenti della carta, previa registrazione nella sezione Titolari carta. È possibile inoltre scaricare i rendiconti spese e attivare il servizio Sms Alert, per poter controllare le spese effettuate con la carta revolving, il cliente verrà avvisato con un Sms quando la carta viene utilizzata per effettuare transazioni.

Cartaimpronta di BPM offre la possibilità di attivare servizi assicurativi a copertura dei beni acquistati utilizzando la carta stessa, oppure è possibile assicurare il contante prelevato tramite la carta. Infine per i prodotti elettronici acquistati con Cartaimpronta, è prevista l’estensione di un anno di garanzia, in aggiunta ai 24 mesi riservati al cliente dal venditore. Sul sito è possibile consultare la sezione delle promozioni riservata ai titolari, come gli sconti per i viaggi a Disneyland Paris.

 

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati