Carta Revolving di Consum.it

Consum.it fa parte del Gruppo Monte dei Paschi di Siena ed è operativa fin dal 1999; la sua caratteristica è quella di promuovere offerte di credito al consumo.


Banner_Amazon Optical 468x60

Tra i suoi prodotti, troviamo la carta revolving di consum.it

Una carta revolving consente di avere sempre del denaro a disposizione senza dover sempre richiedere un prestito.

La carta revolving di consum.it si usa come una normale carta di credito e la restituzione del prestito avviene con l’accredito, da parte del consumatore, di piccole somme mensili. La rateizzazione è stabilita all’inizio ma potrà sempre essere ricontrattato in qualunque momento.

Per usare la carta, è sufficiente adoperarla per pagare un acquisto e automaticamente si attiva il prestito; ogni mese, il consumatore ricarica la carta fino a coprire il debito. Il consumatore potrà effettuare quanti acquisti desidera e non è vincolato a nessun limite, se non quelli stabiliti nella richiesta della carta revolving.

Le carte revolving di consum.it

M’honey Card Basic è studiata per chi vuole poter accedere a piccole somme di denaro per poter acquistare oggetti dal costo sostenuto oppure servizi telefonici.

M’honey Card Classic è simile alla Basic ma offre dei prodotti finanziari più sofisticati e completi come la possibilità di prelevare anche del contante.

Consum.it mette a disposizione dei suoi cliente un servizio di assistenza telefonica, attivo 24 ore su 24. Inoltre il cliente potrà aprire delle assicurazioni aggiuntive, e non obbligatorie, che lo tutelano in caso di morte od invalidità permanente nella copertura del debito.

Va sempre ricordato che, in ogni caso, una carta revolving è una modalità di prestito e come tale va onorato e pagato con regolarità.

 

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati