Carta Visa e Giochi Olimpici di Londra 2012

Carta visa e olimpiadi 2012

La carta di credito CartaSi, carta di credito per i privati, si presenta con un’offerta proposta ai suoi clienti, che dà la possibilità di vincere un viaggio a Londra per poter assistere ai Giochi Olimpici.

Le caratteristiche di CartaSi sono la spendibilità praticamente ovunque, con ben 45 giorni di credito, senza interessi né commissioni.

Gli acquisti, effettuati con carta di credito CartaSi vengono addebitati il 15 del mese successivo sul conto corrente del titolare della carta.

Carta Visa è infatti lo sponsor dei prossimi Giochi Olimpici di Londra 2012, e in questa occasione, Visa installerà una serie di POS nei siti olimpici e sportelli automatici per il prelievo di contanti.

Lo spot, che abbiamo visto in tv, è quello che vede lo sportivo Usain Bolt, che corre veloce come i suoi record.

I nuovi metodi di pagamento della carta di credito Visa sono la tecnologia Contactless, che sfruttano la tecnologia Near Field Communication, per gli acquisti inferiori all’importo di 20,00 euro. Occorrerà solo avvicinare la carta di credito al terminale adibito al pagamento.

I pagamenti Contacless possono essere anche effettuati da uno smartphone, se dotato di tecnologia NFC. Sarà lo smartphone a dover essere avvicinato al lettore contactless.

Gli altri servizi delle carte di credito Visa

Altri servizi offerti da Visa sono Visa Alert e Visa Personal Payment.  Nel primo caso i titolari di una carta di credito Visa potranno scegliere di ricevere un alert, in tempo reale, sul cellulare dopo ogni transazione effettuata con la propria carta di credito.

Il Visa Personal Payment permetterà invece di inviare denaro tramite il cellulare, ad altri titolari della carta Visa.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati