Carta Visa V e Iphone

 


Banner_Amazon Optical 468x60

La carta Visa V sta invadendo il mercato delle carte di prelievo e pagamento, grazie anche alla possibilità di vincere un iPhone.

La carta Visa V Pay è ormai universalmente usata ed accettata dalla maggior parte degli esercizi commerciali; i negozi accettano volentieri i pagamenti tramite questa carta perchè le commissioni sono piuttosto basse anche quando si tratta di piccoli acquisti di pochi euro.

Il funzionamento di questa carta si basa sulla sofisticata tecnologia del chip & pin e molte banche si sono affidati a questo carta e la propongono ai propri clienti; tra queste troviamo Banca Carige, Banca Sella, Banca di San Marino, Unicredit, Banco di Sicilia.

 

Per i possessori della carta Visa V che la utilizzano frequentemente, sono messi in palio numerosi telefoni iPhone 4 con 16 Gb.

La durata di questo concorso, partito il 1 giugno 2011, è fino al 31 agosto.

Inoltre per chi utilizza Visa V per almeno 3 tipi di pagamenti mensili, esiste la possibilità di partecipare all’estrazione di un televisore Led di 55 pollici e comprensivo di Home Teatre della Samsung e con l’opzione di 3D.

 

Ecco come funziona nel dettaglio il concorso Carta Visa vinci Iphone e le sue tre estrazioni:

–        il 31 luglio la prima estrazione per coloro che avranno fatto acquisti con carta Visa dal 1 giugno al 30 giugno

–        il 10 settembre 2011, per chi avrà fatto gli acquisti nel mese di luglio

il 30 settembre 2011 per chi avrà acquistato nel mese di agosto

 

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati