Carte di credito e cellulari

Carte di credito collegate ai cellulari

Le carte di credito collegate alle sim dei cellulari, sono servizi che si tengono al passo con le nuove tecnologie informatiche.

La carta prepagata Smart Pass, pensata per lo smartphone, che si ricarica come un cellulare è la carta offerta esclusivamente per i clienti della Vodafone, associata al tuo numero di cellulare. Lo scopo di questo tipo di carte prepagate è avere la possibilità di effettuare pagamenti in maniera semplice e sicura.

Lo slogan che accompagna la Smart Pass è: la prima carta prepagata a misura di smartphone, si può utilizzare presso i centri convenzionati che espongono il marchio MasterCard o CartaSi, o che siano abilitati al Tap&Go, e che espongono il marchio MasterCard PayPass.

Attraverso lo smartphone si può controllare lo stato di pagamento, e trasferire il danaro in modo semplice e rapido nell’area riservata Smart Pass.

Come si ricarica la carta prepagata Smart Pass? Le carte prepagate si ricaricano presso i punti vendita Vodafone One, presso le ricevitorie Sisal, e attraverso il bonifico bancario grazie all’IBAN virtuale associato ad essa, ed è possibile prelevare denaro presso lo sportello Bancomat sia in Italia che all’estero. È possibile trasferire denaro da una Smart Pass ad un’altra.

Carta prepagata e cellulari

La carta prepagata si attiva online,e si riceva presso il proprio domicilio, ed è da subito attiva.

Associata alla carta di credito Smart Pass della Vodafone ci sono tante promozioni, come ricariche gratuite e punti Vodafone You. Queste ultime due promozioni sono valide fino al 31 maggio 2012.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati