Carte prepagate Carte Regalo

Carteregalo.it è un progetto nato dalla collaborazione di Easy Nolo Gruppo Banca Sella e Retail Italia Gruppo ECRM Italia,ed è il primo portale italiano di carte regalo.

Le carta regalo sono buoni acquisto spendibili nei negozi dell’Insegna emittente.

Carteregalo ti potrà accompagnare nella personalizzazione del tuo regalo,per inserire anche una dedica personale, oltre naturalmente, i dati del destinatario

Le carte ragalo vengono inviate via e-mail alla casella di posta elettronica del destinatario del regalo,che sceglierà il suo regalo, nei negozi della catena che li ha emessi.

Il destinatario produrrà una stampa dell’allegato della mail o il codice segreto della Carta Regalo.

Il pagamento della carta da regalare,dovrà essere effettuato tramite carta di credito (Mastercard, Visa o American Express).I dati della vostra carta verranno processati in tutta sicurezza dal circuito Banca Sella.

La carta regalo andrà spesa nel negozio affiliato entro e non oltre la data indicata sul voucher della carta regalo.

Ma quali sono i vantaggi?

Non fare un regalo sgradito;poter arrivare  all’ultimo momento e poi decidere di regalare la carta prepagata,se non abbiamo trovato niente di meglio,però fate attenzione che le carte regalo sono spendibili dopo 48 ore dal momento dell’acquisto.

Ovviamente il credito della carta regalo non è prelevabile dagli sportelli automatici

Come funzionano le carte regalo?

Le carte regalo sono spendibili dopo 48 ore dal momento dell’acquisto.

Occorre la registrazione sul sito, che va effettuata una sola volta  inserendo i dati richiesti. Dopo aver completato la tua registrazione,si riceverà una mail di conferma della registrazione con i tuoi dati di login e password.

In negozio,una volta che il responsabile avrà verificato la validità del codice della carta regalo, il destinatario potrà spenderne l’intero importo.

Il credito caricato nella carta regalo non è spendibile ovunque ma solo,appunto,presso le aziende che hanno aderito a quest’iniziativa!

Ma  sul sito http://www.carteregalo.it/ c’è la possibilità di inserire la propria Wish List  per suggerire ai tuoi amici la carta regalo che vorresti ricevere.

Le possibilità sono molteplici:dall’elettronica-Trony a Chicco,passando per Morellato Gioielli,Cisalfa con gli articoli sportivi,Coin,Salmoiraghi e Vigano,i casalinghi di Casanova,Musica e Video con DADA e Fondazioni Onlus “aiutare i bambini”

Alcune carte regalo,danno la possibilità di essere ricaricate,come una carta di credito prepagata,ma il credito si può utilizzare  nei negozi convenzionati.

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati