KDue carta ricaricabile per chi non ha un conto corrente

La Banca Popolare ha  lanciato sul mercato, l’innovativa K2,che non rende obbligatorio aprire un controcorrente,lo slogan che l’accompagna è “la tua Pocket Banca”.


Banner_Amazon Optical 468x60

KDue è una carta conto prepagata di nuova generazione, con un codice IBAN, per inviare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio, pagare le bollette ma soprattutto effettuare acquisti in internet.

Il costo di attivazione è di 6 euro ed il canone annuo è di 1 euro,si può utilizzare sul circuito Mastercard o Paypass,cioè puoi pagare semplicemente avvicinando la carta  al lettore,senza “strisciarla”.Questi  costi  si azzerano se ogni mese si fa una ricarica di almeno 500 euro o si accredita lo stipendio.La domiciliazione delle utenze è gratuita

Per i prelievi:

I prelievi ATM sono gratuiti dagli sportelli automatici del gruppo Banco Popolare ma se si preleva in una filiale,si pagano tre euro.

Come si ricarica?

Prima di tutto occorre sottolineare che non si ricarica gratis.

Puoi ricaricarla  presso gli sportelli bancomat del Gruppo Banco Popolare e presso gli oltre 10.000 ATM aderenti al circuito Qui Multibanca

Puoi ricaricare da Internet e per telefono,con i servizi by Web e by Call del Gruppo Banco Popolare.

Il primo,By Web,prevede un canone mensile di 2 euro che diventa gratuito  se si fanno due operazioni online al mese.

La ricarica in filiale costa 2,50 euro,una al mese è gratuita, gratis la ricarica via web.

Come proteggersi?

Puoi anche abilitare la ricezione di  un SMS Alert, sul tuo cellulare o una e-mail quando ci sono movimenti importanti eseguite con la tua carta.

Conclusioni:

Dal secondo anno di possesso è piu’ conveniente, perché costa solo 12 euro che sarebbero pari al doppio,senza accredito dello stipendio o ricariche mensili di almeno 500 euro.Il primo anno,facendo un po’ di conti,costa 33 euro l’anno, oppure 45 euro senza accredito dello stipendio o ricariche mensili di almeno 500 euro o bonifici in entrata.

Questa prepagata è prenotabile anche online

http://www.cartak2.it/index.html#article6

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati