LEI CARD Carta di credito agos ducato

CARTA DI CREDITO AGOS DUCATO

Lei Card è la carta di credito dedicata alla donne, proposta dalla Agos Ducato, che consente di scegliere la modalità di rimborso più conveniente.

La carta di credito Lei Card è dinamica e flessibile,  offre infatti la possibilità di scegliere la modalità di rientro del finanziamento o della spesa sostenuta. Gli acquisti con Agos Ducato possono essere rimborsati in comode rate mensili oppure a fine mese, in un’unica soluzione.

Qualora si sceglie la restituzione dell’importo a rate, Lei card offre la possibilità di un importo della singola rata pari al 3% del fido che è stato concesso.

Come si sceglie la modalità di rimborso? La modalità del rimborso del fido può essere effettuata semplicemente attraverso una telefonata. La carta di credito Lei card può essere associata al Circuito Visa o Master Card; entrambi i circuiti rendono possibili le operazioni di pagamento e di prelievo in tutto il mondo.

A quali spese andiamo incontro con la carta di credito Lei Card? Le spese mensili per la gestione della pratica è di 1.25 euro, e viene richiesta per i mesi nei quali la carta viene utilizzata, se vogliamo prelevare contanti possiamo farlo presso gli ATM autorizzati ed è prevista una commissione pari a 3,50 euro. Non sono previste commissioni per l’acquisto di carburante.

Diventando titolare della carta di credito Lei Card, il cliente avrà diritto a tantissimi vantaggi, associati a sconti o agevolazione, nel mondo del fitness, al benessere , allo shopping. Sconti sono riservati nell’ambito del tempo libero ai titolari di Lei Card, che comprendono eventi sportivi, concerti e parchi divertimento.

Sono inoltre comprese  agevolazioni relative a pacchetti viaggi offerti dai più importanti tour operator.

Per l’attivazione della carta di credito Lei Card e per la richiesta di contanti, è sufficiente telefonare ad un numero verde. Un numero differente è fornito dalla Agos Ducato per operare il blocco della carta di credito in caso di smarrimento o furto.

Ti serve un prestito? Fai un preventivo gratuito con Agos Ducato

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati