My Postepay e Postepay deals

Nasce un nuovo servizio dedicato ai titolari della carta ricaricabile Postepay, solo online sarà possibile usufruire delle promozioni e delle offerte esclusive.


Banner_Amazon Optical 468x60

Postepay deals è una vetrina online, riservata ai titolari di una carta Postepay,; si accede alla sezione delle offerte e si clicca su Prenota, per bloccare il prodotto a cui siamo interessati. Alla chiusura delle offerte, l’importo sarà addebitato sulla tua carta postepay, quando terminerà l’offerta. Terminate le adesioni e dopo aver raggiunto il limite minimo, ti sarà recapitato il prodotto all’indirizzo comunicato nel modulo che si compila online, con i dati personali. Per visionare i messaggi dovrai accedere all’area personale delle Comunicazioni direttamente su Postepay.it

Ci sono differenti tipologie di prodotti in offerta, che vanno dai Mini digital Video HD, ai Notebook, alle TV Lcd, agli Apple Ipad; tutti i prodotti presentano sconti variabili ed in evidenza il numero di adesioni di altri utenti titolari della carta Postepay.

Postepay card è una carta prepagata e ricaricabile che ci accompagna anche in tutti i nostri acquisti, presso i rivenditori del il circuito Visa Mastercard, comprando nella massima sicurezza ed effettuando le ricariche comodamente da casa via web.

Inoltre è in arrivo MyPostepay, la nuova prepagata che puoi personalizzabile con l’immagine che vuoi tu. Potrai scegliere per Mypostepay un’immagine sportiva, romantica, scegliendo l’immagine dalla Gallery di foto a disposizione sul sito. Per attivare Mypostepay, che potrai anche regalare ad un amico o un parente, basterà effettuare la registrazione, scegliere l’immagine, e procedere all’acquisto direttamente online. Con il solo importo di 10,00 euro riceverai direttamente a casa tua Mypostepay, con l’importo che è stato versato all’atto del suo acquisto, che deve essere minimo di 5,00 euro.

 

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati