Postepay Impresa

CARTA DI CREDITO POSTEPAY IMPRESA

La carta di credito ricaricabile Postepay Impresa è una carta Postepay di nuova ideazione, destinata ai titolari di una impresa, che hanno intenzione di offrire ai propri collaboratori, la possibilità di ricevere l’accredito della propria retribuzione, direttamente sulla carta.

La carta ricaricabile è destinata ai correntisti BancoPostaImpresa, Conto BancoPosta Office, Conto BancoPosta InProprio per pagare gli stipendi, dei rimborsi o emolumenti, sia ai propri dipendenti che ai propri collaboratori aziendali.

Sul sito delle Poste Italiane, si accede alla sezione relativa agli uffici postali, che sono abilitati al rilascio della Postepay Impresa. Poi successivamente si passerà all’inoltro delle pratiche, relative al numero di collaboratori, a cui si vuole offrire il pagamento attraverso la carta prepagata.  Presso l’ufficio abilitato, occorrerà richiedere i moduli per il conferimento dell’incarico, questi moduli dovranno essere sottoscritti da tutti i collaboratori, che vorranno godere del pagamento attraverso la Postepay Impresa.

Le carte prepagate saranno consegnate al titolare dell’Impresa, che ne fa richiesta, ed immediatamente potranno essere utilizzate. Andranno poi consegnate ad ogni singolo collaboratore, che così avrà a disposizione un metodo di pagamento innovativo.

La quota di emissione per ogni carta di credito, sarà pari a 2.50 euro, ogni operazione di ricarica ed ogni prelievo, avrà un costo pari ad un euro, se il prelievo del contanti, viene effettuato, non presso gli sportelli automatici Postamat, ma presso quelli di altre Banche, il costo sarà di 1.75 euro. L’operazione di ricarica può essere effettuata sul sito delle Poste, tramite la sezione BancoPostaImpresa online.

La Carta prepagata postepay Impresa aderisce al circuito VisaElectron, ed è quindi sinonimo di garanzia sia per i pagamenti che per i prelievi.

Vantaggi della Postepay Impresa: permettere alle associazioni, imprese ed enti, di effettuare i pagamenti sfruttando il conto corrente Banco Posta Impresa. Con la carta prepagata si possono effettuare anche altre operazioni online.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati