Postepay premiata per il 2012

POSTEPAY CARTA PREPAGATA 2012

La carta prepagata e ricaricabile di Poste Italiane, Postepay è stata premiata come miglior prodotto innovativo del 2012. La Postepay è nata otto anni fa , e si è imposta sul mercato presso gli  utenti per la sua capacità di rinnovamento, di competitività e di nuove funzionalità sempre all’avanguardia.

Si tratta del terzo anno consecutivo, che la carta prepagata Postepay riceve il premio Cerchio d’oro dell’innovazione finanziaria. L’associazione Italiana Financial Innovation ha infatti premiato la e-postepay,carta prepagata virtuale, anche per i servizi associati ad essa.

Sul sito postepay.it, tra le carte prepagate,  ha accanto a sé, anche una serie di servizi per i pagamenti e per Postepay Fun, e quindi anche nel settore comunicazione,  la carta prepagata si è aggiudicata il piazzamento in quest’ambito. La e-postepay è una carta elettronica virtuale, senza supporto fisico,  che si può utilizzare per effettuare acquisti online,  ed è complementare alla tradizionale carta prepagata Postepay. Si tratta quindi di una carta a credito, l’importo presente sulla carta, non costituisce deposito e non è fruttifera.

Le caratteristiche di e-postepay sono quelle di essere gratuita e di essere collegata agli eventuali conti correnti BancoPosta, si ricarica attraverso i canali di ricarica tradizionalmente noti, come gli uffici postali e i punti ATM.

Come richiedere la e-postepay? È possibile effettuare la richiesta della e-postepay, carta prepagata sicura come la tradizionale Postepay, attraverso il sito postepay.it oppure tramite un cellulare con sim Poste Mobile.

I servizi disponibili con la e-postepay sono la consultazione movimenti e lista operazioni delle ultime operazioni effettuate. Per le transazioni online è necessario inserire il numero di e-postepay, PAN, la data di scadenza ed il CVC2.

Nuovo meritato premio alla Postepay, che tra le carte prepagate è la più diffusa e sicura. Sono state emesse infatti circa 8 milioni e 400 mila carte prepagate.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati