Unicredit mette in palio la Champion’s League

CARTE DI CREDITO UNICREDIT

La finale è questione di Genius Card, questo lo slogan che la Banca UniCredit associa alla Carta di credito Genius. La promozione è valida fino al 4 aprile 2012.

UniCredit e MasterCard sono infatti sponsor ufficiali della UEFA, Champions League, richiedendo entro il 4 aprile 2012 la Genius Card, sarà possibile vincere anche tanti premi con il logo Champions League.

Se la Carta di credito viene richiesta online, attraverso l’inserimento nel modulo dell’indirizzo di posta elettronica, il suo costo di emissione sarà pari a zero, e così anche il canone mensile per sei mesi. inoltre il canone è azzerato per gli under 27.

Se si richiede la carta prepagata Genius Card con iban si potrà prelevare a costo zero, da tutti gli sportelli bancomat della banca UniCredit;  facendo acquisti nei negozi o anche online, non si pagheranno le commissioni. L’intestatario della Genius Card potrà far accreditare il proprio stipendio sulla carta prepagata, effettuare e ricevere bonifici bancari. Infine la Genius Card permette di accedere all’internet banking anche attraverso il proprio Smartphone.

In sintesi la Genius Card permette di avere i privilegi di possedere un conto corrente, per effettuare incassi e pagamenti, senza avere nella pratica le incombenze e spese di un conto corrente. La Genius Card è una carta prepagata ricaricabile nominativa, che aderisce al circuito internazionale MasterCard.

La carta ha  associato un codice IBAN e le funzionalità della Banca Multicanale, che permette di ricevere bonifici dell’area SEPA; è possibile domiciliare anche le utenze sulla Genius Card.

Come si ricarica la Carta Genius:

in contanti nelle Agenzie e presso i punti ATM di UniCredit;

con addebito in c/c  presso le Agenzie della UniCredit in Italia;

con i bonifici Italia ed Europa, area SEPA, occorrerà il codice Iban e il codice swift UNCR IT MM.

Inoltre è possibile ricaricare la carta Genius con un’altra carta prepagata nominativa della gamma Genius Card o della gamma UniCredit Card Click. Quando il cliente entra in possesso della Genius Card, la carta è già attiva, la presenza di un microchip ne certifica la sicurezza. Inoltre gli acquisti effettuati online devono essere confermati con una password personale registrata dal cliente.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati