La novità si chiama Carrefour Banca

Sullo scenario degli Istituti di credito e Banche, si inserisce anche la Carrefour Banca, nuova nata con ottimismo e tante proposte in essere ed altre come obiettivo.


Banner_Amazon Optical 468x60

Ci saranno presso gli ipermercati Carrefour, altrettanti sportelli bancari, la banca è operativa già dal primo ottobre con 23 sportelli, che aumenteranno in numero. La nuova società Carrefour Servizi Finanziari nata dalla fusione con Carrefour Banque, che opera in Francia da circa vent’anni ha raccolto già due milioni e mezzo di clienti. Nasce la succursale in Italia, il cui direttore operativo, Vincenzo Grimaldi, ci dice che sono appunto 23 gli ipermercati, già affiancati dal logo commericiale Carrefour Banca e che diventeranno ben presto, trenta entro il 2012.

Autorizzati dalla Banca d’Italia, la Carrefour Banca si occuperà di servizi finanziari offerti a condizioni competitive. La Carrefour Banca offrirà nello specifico: prestiti personali e finanziamenti per l’acquisto di beni in vendita all’interno dei punti vendita Carrefour. Si potrà ottenere una carta di credito Master Card, ma l’obiettivo resta poter offrire a tutti i clienti la possibilità di dare tutti i servizi, al pari delle altre banche. Cioè quindi poter aprire un conto corrente, poter acquistare una carta prepagata, poter aprire un conto deposito.

Ma qual è la convenienza della nuova Banca Carrefour?

L’accessibilità prima di tutto, presso gli ipermercati, quindi l’apertura dal lunedì al sabato con orario continuato, ed anche la domenica, se l’ipermercato sarà in apertura straordinaria; gli sportelli bancari seguiranno l’orario del centro commerciale.

Quindi la flessibilità e la convenienza delle offerte di questa nuova banca, che avrà anche un sito facilmente consultabile, carrefourbanca.it, sul quale poter trovare tutte le informazioni che occorrono ed un numero verde dedicato. Infatti lo slogan è i servizi di una Banca con la convenienza e garanzia Carrefour.

I servizi operativi attualmente sono: Carta Pass Master Card con zero costi di attivazione, zero spese mensili, e zero interessi per rimborsi a saldo. La Cart Pass Master Card è una carta internazionale, che si potrà utilizzare negli oltre 30.000.000 esercizi che aderiscono al circuito MasterCard. La Cart Pass è una carta revolving, che permette di accedere agli sconti per gli acquisti nei punti vendita carrefour.

Una nuova offerta caratterizza il circuito Carrefour Banca è cioè Carrefour Fido, che trasforma il Fido in danaro grazie al servizio Portafoglio Pass. L’offerta tra i Prestiti personali può arrivare fino a 30.000 euro per acquistare un’auto nuova o ristrutturare casa.

Infine l’offerta welcome, valida per i mesi di ottobre e novembre 2011, Carrefour banca propone una promozioni su 4 servizi finanziari: Cart Pass MasterCard senza costi di gestione, un prestito personale ad un tasso competitivo, cioè ad esempio su un prestito di 16.600 euro, il TAN è di 4.99% ed il taeg è di 5.99%. i finanziamenti finalizzati, con la possibilità di pagare la prima rata a gennaio 2012, per i prodotti non alimentari in vendita nei centri commerciali. Infine un finanziamento finalizzato a “tasso zero vero” su 50 prodotti non alimentari, che sono in offerta nei centri commerciali Carrefour.

 

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati