Conto Corrente Barclay’s 3% promozione valida fino al 31\12\2010

Barclays è un’azienda di servizi finanziari attiva in oltre 50 Paesi d’Europa, che è presente in Italia con Woolwich, Barclaycard e Barclays Capital.


Banner_Amazon Optical 468x60

Si rivolge sia a  privati con i prodotti quali:con conti correnti, mutui, investimenti e prodotti assicurativi, sia alle piccole imprese e ai liberi professionisti

Le filiali sono distribuite su tutto il territorio italiano .

Il prodotto che vogliamo descrivere è quello di un nuovo conto corrente,e cioè la nuova offerta  riservata ai nuovi clienti di conto corrente Barclays che è  valida fino al 31/12/2010.

Con l’apertura di un nuovo Conto Corrente 3% Barclays avrete zero spese.

Perchè 3%?

Perché il tasso creditore è del 3% lordo (2,19%netto) e viene riconosciuto, senza vincoli su giacenze liquide,da zero fino a 5 milioni di euro, per 12 mesi dall’apertura del conto corrente.

Gli interessi verrano liquidati ogni tre mese e  vengono calcolati su base giornaliera.

Al termine del periodo di promozione il tasso creditore sarà  1%( 0,73% netto)

Da sottolineare che per la gestione del Conto Corrente 3% Barclays non c’è  ha canone annuo;ma solo l’imposta di bollo statale di € 34,20 all’anno.Quindi costo di tenuta pari a 0.

Così anche per la richiesta del  libretto degli assegni direttamente nella  Filiale scelta.

Sarà  gratuita una carta di debito (Bancomat 500), senza commissioni se il  prelievo avviene in tutta l’Area euro (3,50 euro area extra euro).

Sia il Bancomat che la  Carta di Credito continueranno ad avere canone zero anche al termine della promozione,inoltre è possibile effettuare un  numero illimitato di operazioni allo sportello,e l’estratto conto on line sarà gratuito (per riceverlo invece cartaceo €0,77).

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati