Conto Corrente e carta Libramat

La Banca Carime offre, tra i suoi prodotti finanziari, per la linea dei Conti Correnti, il conto corrente dedicato ai ragazzi dai 13 ai 17 anni, il suo nome è I Want TUBì


Banner_Amazon Optical 468x60

Questa tipologia di conto corrente non comporta spese e presenta un tasso di interesse pari all’1%. Inoltre con il servizio internet banking si possono controllare le proprie spese; controllando il proprio conto cioè il saldo, ed anche le funzioni legate alla carta Bancomat.

La carta Libramat può essere utilizzata per gli acquisti su internet, ed in vacanza, anche all’estero e non solo in Italia. Basterà attivare la carta per l’utilizzo all’estero tramite Qui UBI, e con la funzione on/off si può scegliere di attivare o disattivare la carta. Il cliente potrà decidere quando abilitare o disabilitare al prelievo, e al pagamento. Questa operazione si farà online sul Qui UBI, o attraverso una telefonata sul cellulare.

La carta Libramat è dotata di un microchip che la rende, insieme al numero segreto, ancora più sicura. Dal primo luglio per aumentare la sicurezza nell’utilizzo, è nata l’abilitazione geografica a cui è legato un codice PIN. Si può decidere, se si aderisce all’internet banking, di essere avvisati ad ogni utilizzo della propria carta di debito Libramat. Il cliente potrà anche indicare una soglia di prelievo per la quale ricevere l’sms.

Inoltre i titolari del conto corrente I Want TUBì possono godere di particolari sconti e prenotare eventi anche telefonicamente, sia sportivi che musicali. Gli sconti sono nell’ambito di alcuni settori appannaggio dei più giovani, Nolan caschi per moto, Cisalfa sport, Piaggio scooter e tanto altro.

 

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati