Conto corrente Pollicino della Banca Popolare di Bari

Conto corrente banca popolare di Bari

Tra i conti correnti proposti dalle banche, vogliamo sottolineare la presenza del conto corrente Pollicino, della Banca Popolare di Bari, destinato ai genitori che vogliano mettere da parte risparmi per bambini da 0 a 5 anni.

Si tratta di un particolare libretto di deposito del risparmio che permette ai genitori di bambini di età compresa tra zero e cinque anni, di effettuare depositi perché i giovanissimi possano contare su piccole cifre per le spese future. È permesso anche alla persone care, come zii e padrini, di poter effettuare depositi sul conto corrente pollicino. Il libretto di risparmio non prevede spese, prevede una assistenza in collaborazione con Europ Assistance, per aumentare la serenità nel nucleo familiare del bambino.

 Il libretto di risparmi prevede dei benefit economici per rendere fruttuosi i risparmi, il tasso di interesse creditore riservato è privilegiato.

Abbiamo detto che il conto corrente prevede una assistenza, con Europ Assistance, si tratta di un medico ed un pediatra, sempre reperibili telefonicamente, ed anche la possibilità di prenotare presso centri specialistici visite mediche. Inoltre la possibilità di far visitare il proprio cucciolo presso un esperto veterinario. Infine l’assistenza più importante offerta dalla collaborazione tra Banca Popolare di Bari ed Europ Assistance, nell’ambito del contratto conto corrente Pollicino, è la possibilità di far arrivare un medico o un’ambulanza d’urgenza.

Per i ragazzi dai 6 ai 13 anni, il conto deposito si chiama Conto Gulliver, anch’esso senza spese e associato ad un pacchetto assicurativo e di assistenza, molto convenienti.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati