Conto Corrente Super Genius ti regala la Xbox

Conto corrente Unicredit mette in palo xbox360

Il conto corrente Super Genius della UniCredit ti offre in regalo una console Xbox 360 4GB, compreso di videogioco ForzaMotorSport3.

L’offerta del conto corrente Super Genius è valida fino al 30 maggio 2012, solo per la modalità di sottoscrizione online, e per tutti i nuovi clienti.

Il prodotto in promozione è il conto corrente Super Genius, grazie alla sottoscrizione del modulo presente sul sito UniCredit.it, così il canone del conto corrente può essere azzerato, se la media della giacenza corrisponde alla cifra di 2.500 euro.

 Sul conto corrente dovrà essere accreditato la pensione o lo stipendio mensile, oppure un bonifico di almeno mille euro. Si può avere uno sconto di 3 euro, se nel mese che precede quello in corso, è presente una giacenza di 2.500 euro; oppure se c’è l’accredito di almeno 1.000 euro al mese. In questo caso il canone mensile è azzerato.

Per tutti coloro che apriranno un conto corrente presso una filiale UniCredit, i primi due mesi di canone sono pari a zero.

Il correntista può godere del servizio di Internet Banking operando così 24 ore su 24 da casa, controllando il saldo del proprio conto ed effettuando bonifici bancari. Tutto ciò potrà essere eseguito nella massima sicurezza, con UniCredit Pass, che permetterà al cliente di usufruire di una password usa e getta.

L’internet banking si può effettuare dal pc e dal dispositivo mobile, nella massima sicurezza, ricaricando il cellulare, le carte prepagate, o bloccando le carte di credito UniCredit Card e Genius Card.

Il conto corrente super genius associato a carta vpay

Al conto corrente Super Genius può essere associata la carta di nuova generazione, dotata di microchip e servizio si Sms alert, che ti permette di controllare le transazioni effettuate. La carta V Pay permette di effettuare prelievi senza commissioni, da circa 7.800 sportelli automatici UniCredit distribuiti in tutta la penisola. Inoltre è possibile anche prelevare presso le Banche e sul circuito internazionale VPAY.

Come effettuare i versamenti dagli sportelli bancari UniCredit? Con  la carta bancomat, il correntista della UniCredit, può effettuare versamenti sul conto, anche utilizzando assegni e banconote.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati