Conto Corrente Youbanking a zero spese

Conto corrente e carta conto

Il Conto Corrente YouBanking è un conto corrente online che ti permette di accedere in completa libertà sia da internet, che dal telefono, o dallo smartphone, oppure recandoti in filiale al tuo conto.

Il Gruppo Bancario Popolare ha creato il Conto Corrente YouBanking, il primo internet banking con dentro la tua filiale, questo lo slogan che accompagna il servizio.  Nella nuova offerta c’è il ContoDeposito YouBanking , conto deposito con tassi vantaggiosi ed interessi in anticipo e CartaConto K2, la carta conto, che ti permette di ricevere bonifici ed effettuare pagamenti nella massima libertà.

Le Banche del Gruppo Popolare sono distribuite in oltre duemila filiali.

Scopriamo insieme il ContoCorrente YouBanking, che si è aggiudicato anche il premio MF Innovazione Award 2011, per la categoria conti correnti online. I vantaggi di aprire il conto corrente YouBanking sono prima di tutto di non avere spese di apertura né di chiusura conto, il canone mensile è pari a zero, le operazioni comprese sono illimitate, e le spese annue, per la tenuta del conto sono sempre pari a zero.

Il prelievo allo sportello non ha commissioni, il prelievo bancomat ha cosi pari a zero, non ci sono costi per il canone annuo della carta bancomat.

 L’imposta di bollo annuale è pari a 34,20 euro, obbligatoria per legge. Il bonifico effettuato verso l’Italia con addebito in conto corrente costa 1 euro allo sportello e l’invio dell’estratto contro ha il costo di 1 euro, se scegli l’invio elettronico e non cartaceo, del materiale informativo sulla trasparenza, legata alle carte di credito, il costo non viene addebitato dal Banco Popolare.

Gli Isc, indicatori sintetici di costo, ci mostrano come i costi medi annui siano molto convenienti nella gestione del conto corrente online. ContoCorrente YouBanking ha il canone azzerato ed i costi di gestione molto bassi, e quindi diventa molto competitivo sul mercato.

Carta bancomat associata al conto corrente

Associato al conto corrente YouBanking il cliente può scegliere la carta bancomat che potrà essere personalizzata, oltre che con la galleria fotografica, anche con i servizi tecnologici ad essa associati.

Con la carta bancomat si può prelevare denaro gratuitamente presso tutti gli sportelli bancomat del mondo, effettuare spese presso i centri convenzionati con il circuito Pagobancomat e Maestro, utilizzare al casello autostradale in Italia la FastPay, ed effettuare la ricarica del cellulare, Tim,Wind, Vodafone, H3G; ricevere un sms di notifica dopo aver effettuata un’operazione.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati