Conto deposito chebanca

CONTO CORRENTE DEPOSITO CHEBANCA

CheBanca fa parte del Gruppo Mediobanca ed opera prettamente tramite internet; questa scelta agevola il cliente che non subisce i costi di gestione di una banca tradizionale.

In Italia si sta facendo conoscere grazie al suo conto deposito e agli interessi che garantisce sui capitali versati.

Il conto deposito di CheBanca offre ai suoi clienti un rendimento sul capitale del 4% lordo; questa occasione è rivolta a coloro che scelgono di depositare i propri soldi optando per il vincolo e per una durata di 12 mesi.

Il vincolo, nei conti deposito, è un opzione di libera scelta ma che garantisce dei guadagni maggiori; in pratica il cliente sceglie di non toccare i soldi per tutto il periodo sottoscritto.

La manovra finanziaria del 2011 ha abbassato le tasse sui rendimenti avuti dagli investimenti come i conti depositi passando al 27% al 20%; il passaggio avverrà in automatico a partire dal 1 gennaio 2012.

CheBanca, per essere ancora più concorrenziale, ha deciso di applicare subito il 20% ai clienti che aprono un conto deposito con scadenza successiva al 31 dicembre 2011.

Un buon motivo per scegliere il conto deposito di CheBanca è l’erogazione immediata degli interessi; le banche, nella norma, erogano gli interessi solo a fine mandato mentre questa banca ha deciso di offrirli immediatamente.

Questo conto deposito non costa niente; quindi nessun costo di apertura e nemmeno il costo legato all’imposta di bollo che ogni anno si deve pagare.

L’offerta del rendimento al 4% è valida fino al 15 dicembre 2011.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati