Conto deposito chebanca.it

Il conto deposito offerto da CheBanca! banca del Gruppo Mediobanca, garantisce immediatamente gli interessi sulle somme depositate.


Banner_Amazon Optical 468x60

I conti deposito, sono prodotti bancari, con rendimenti  superiori rispetto a  quelli offerti dal tradizionale conto corrente, e consentono operazioni di prelievo e versamento.

I conti deposito sono molto  remunerativi, se si decide di vincolare le somme depositate, per un  periodo di tempo determinato.

Come funziona?

Quando attivi il conto corrente e decidi di vincolare una certa somma,per 3,6 o 12 mesi,ti verrà corrisposto il totale degli interessi.

Nella promozione ci offrono il 2,50 % di tasso di interesse,se la somma è vincolata per un anno,questi tassi saranno in vigore fino al 31 marzo 2011.

Il conto deposito non comporta spese di apertura,gestione,imposta di bollo e nmmeno di chiusura.

Dovrai possedere un conto bancario,presso CheBanca! o anche presso un’altra banca, come conto d’appoggio.

Come avviene il passaggio di denaro?

Puoi passare comodamente la somma prescelta attraverso un bonifico bancario,un assegno oppure in contanti presso una filiale di CheBanca!

Online è possibile calcolare gli interessi corrisposti, con un’applicazione messa a disposizione degli utenti,inserendo il periodo di tempo scelto e la somma da vincolare.

http://www.chebanca.it/wps/portal/Istituzionale/conto-deposito/interessi?NavMenu=On

Sul sito di CheBanca! viene proposto anche, il Conto deposito business Evviva! per i possessori di Partita Iva,professionisti e commercianti

In questo caso i  trasferimenti di somme tra il Conto Deposito Business e i conti d’appoggio possono avvenire solo tramite bonifici.

Evviva! ha un tasso base dell’1%;  vincolando le somme a 3 mesi, il tasso è dell’1,25%; se vincoliamo a 6 mesi il tasso è  dell’1,75% e  se il deposito è vincolato per un anno, il tasso sarà al 2,25%.Questo sempre fino al 31 marzo 2011.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati