Contoconto di Banca Carige

CONTO CORRENTE CONTOCONTO CARIGE

Contoconto è il nome di un servizio offerto dalla Banca Carige che si propone ai suoi clienti con ben quattro motivi validi, per i quali dovrebbe essere scelto.

Banca Carige si definisce il nido per i tuoi risparmi, cioè il posto più sicuro dove tenerli. Banca Carige è una banca cresciuta sui piccoli risparmi, ed oggi diventata un grande gruppo bancario.

Il vantaggio principale è offerto dal rendimento dei risparmi vincolati, per un determinato periodo di tempo, il contoconto di Banca Carige, offrirà i rendimenti pari a 3.25% per un periodo di cinque mesi, per i 10 mesi un rendimento pari al 4%,  il 4.25% per un periodo di 15 mesi ed infine un’offerta del 4.50% per un periodo di venti mesi.

Questa offerta è valida per l’apertura di un conto corrente presso Banca Carige fino al 31 dicembre.  Quindi teniamo d’occhio l’alta remunerabilità di questa offerta.

Il secondo motivo valido per il quale aprire un conto corrente di questo tipo sono le spese. Infatti tutte le spese di attivazione, gestione ed estinzione del conto, sono tutte a carico di Banca Carige. Tutti i risparmi sono garantiti, dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.

Infine questo conto corrente è molto semplice nella sua parte di gestione della pratica burocratica. Ci sono pochi semplici passi da fare per aprire e per seguire online il conto corrente. Grazie ad un Call Center si potranno avere informazioni inerenti la nostra pratica ed il suo andamento.

La nostra pratica di apertura del conto corrente può essere seguita online, occorrerà soltanto il documento d’identità, il codice fiscale, le coordinate della banca di appoggio, ed un numero di cellulare, per poter ricevere la password per accedere al conto.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati