Libretto di Risparmio per bambini presso la Banca di Piacenza


Banner_Amazon Optical 468x60

L’iniziativa della Banca di Piacenza è destinata all’apertura di un Libretto di Risparmio, associato al Conto  44 Gatti, riservato ai bambini di età compresa tra zero ed undici anni. Legato a diverse iniziative che tutelano il risparmio e che associano il gioco, per i bimbi.

Ogni due mesi, viene inviato un giornalino molto divertente, che si intitola 44 gatti; inoltre il Conto 44 gatti; permette ai giovanissimi di partecipare ad alcune iniziative, come quelle fatte in collaborazione con l’Antoniano di Bologna.

Ed ancora, una tessera speciale, i “Gattimatti”, con la quale si accede gratuitamente, o comunque a condizioni agevolate, in tanti parchi, musei, acquari. L’elenco dei siti da visitare è presente sul giornalino “44 Gatti”.

La Banca di Piacenza mette a disposizione dei genitori dei bambini titolari del Libretto di risparmio, un finanziamento ad un tasso agevolato; per fronteggiare le spese di formazione del proprio figlio. Già a partire dal pagamento della retta dell’asilo, o per l’acquisto del computer, o il materiale scolastico; le vacanze studio all’estero.

La Banca di Piacenza nasce nel 1936, con l’intento di sostenere le iniziative sul territorio meritevoli, da banca locale è riuscita a superare i confini regionali. Oggi le sue filiali sono presenti anche a Parma, Lodi, Cremona e Crema.

 

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati