Plus 500: il metodo migliore per fare trading online

Il mondo del Trading Online è un mondo in continua espansione e soprattutto, se fatto bene, molto redditizio. Basta fare un pò di pratica e ponderare bene le operazioni e le soddisfazioni sicuramente non mancheranno. Per fare del buon trading online, c’è bisogno di una piattaforma adeguata, di un sito di riferimento, dove è possibile fare le operazioni in tutta tranquillità.


Banner_Amazon Optical 468x60

Uno dei migliori in circolazione è sicuramente Plus500. Plus 500 è un portale internazionale di trading, dove è possibile fare delle operazioni su qualsiasi tipo di mercato: Azioni, Forex, Indici, Materie Prime, ETF e CFD. Se state cercando un buon sito per fare trading, provate a collegarvi a Plus500, le sorprese saranno tantissime. Faccio qualche esempio :

– Per chi si registra al sito ci sono 25 euro in omaggio, immediatamente, senza effettuare nessun deposito, per iniziare a fare le prime operazioni con denaro reale;

– 30% di bonus sul primo deposito effettuato;

– Possibilità di iniziare ad operare con soli 100 euro versati;

– Quotazioni in tempo reale gratuite;

– Possibilità di operare sui mercati di tutto il mondo, quindi 24 ore al giorno;

– Analisi tecnica avanzata;

– Puoi finanziare il tuo conto con la carta di credito, senza bonifici.

Queste elencate sono solo alcune delle possibilità e vantaggi che Plus500 offre ai suoi clienti. Per i professionisti del settore ma anche, forse soprattutto a tutte quelle persone che si vogliono avvicinare a questo mondo affascinante. La cosa più interessante, come accennato, sono sicuramente i 25 euro regalati, dopo l’iscrizione, per iniziare ad assaggiare questo universo. D’altra parte è gratis e senza impegno, quindi perché non provare?

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Sia i commenti che il pings sono chiusi.

Commenti terminati