Compass Jump il nuovo finanziamento tutto compreso

Compass Jump è l’ultimo nato in casa Compass, che ti permette di saltare la rata, del prestito durante il suo intero periodo del piano di rimborso, per ben cinque volte.


Banner_Amazon Optical 468x60

La cifra finanziata può arrivare fino a 30.000 euro e la sua richiesta è semplificata dalla modalità di richiesta che avviene online, attraverso un modulo da compilare per essere ricontattati da un agente della filiale prossima alla tua residenza.

Nella richiesta si possono includere o meno le assicurazioni.

I documenti che sono necessari per richiedere il prestito Jump sono un documento d’identità, la tessera sanitaria, e l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti oppure l’ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi.

Ma la convenienza di tale finanziamento è quella di poter saltare la rata per ben cinque volte.

Il prestito viene erogato in un’unica soluzione, attraverso un bonifico bancario, ed in tempi brevi, ma il pagamento della prima rata può slittare di tre mesi, rispetto alla firma sul contratto.

I destinatari del nuovo finanziamento della Compass sono tutti i residenti in Italia che abbiano un’età compresa 18 e 72 anni.

Le rate vengono restituite con addebito diretto in conto corrente bancario, oppure è possibile scegliere di pagare con bollettini Compass preintestati.

La Compass è la società finanziaria del gruppo Mediobanca che dal 1960 opera nel campo del credito al consumo.

 

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati