Pc costo zero con banca di Piacenza


Banner_Amazon Optical 468x60

La Banca di Piacenza tra i suoi prodotti finanziari, ne offre uno molto al passo con i tempi, il suo nome è PC CostoZero.

Il computer viene utilizzato sia a casa che in ufficio, negli studi di liberi professionisti, per lo svago o per rimanere in contatto con i propri amici, e la Banca di Piacenza riserva ai suoi clienti questo speciale finanziamento.

PC CostoZero è riservato a coloro che possiedono un conto corrente, presso una filiale della Banca di Piacenza, è rimborsabile fino a 12 mesi, ad un TAEG pari allo 0%. Le rate sono mensili e sono detratte comodamente dal proprio conto corrente.

Il cliente potrà scegliere un PC desktop o un più comodo portatile, accedendo al finanziamento senza pagare nessun interesse sulla cifra finanziata.

L’offerta è valida fino al 31/12/2011 sempre con TAN pari a 0% e TAEG pari allo 0%, quindi l’accesso a questo finanziamento è una linea agevolata, il finanziamento è pari al 100% del valore del PC, che permetterà anche di cogliere con l’occasione, la possibilità di un collegamento ad internet per visionare le altre offerte presenti sul sito della Banca di Piacenza.

I vantaggi di questo finanziamento sono:

nessun interesse sulla cifra erogata;

finanziamento pari al 100% del valore del bene acquistato;

piccole rate mensili.

 

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati