Prestiti per professionisti

Fino a pochi anni fa, per un professionista, la richiesta di un prestito era un’impresa ardua; oggi le banche cercano di accaparrarsi questa tipologia di cliente ed offrono sempre maggiori vantaggi.

 

Cariparma è una delle banche che propone i migliori prestiti per professionisti.

I finanziamenti proposti sono destinati all’acquisto di materiali per l’attività oppure anche per l’acquisto dell’immobile in cui potrà nascere lo studio professionale.

I prestiti professionali della Cariparma sono pensati per offrire una grande elasticità di restituzione e possono essere personalizzati a seconda delle esigenze del cliente.

Per un prestito inferiore ai 150.000 euro Cariparma applica un tasso variabile trimestrale basato sull’Euribor a cui si deve aggiungere un 1%

Questa richiesta può essere legata alla necessità di acquistare materiali o beni per l’attività professionale.

 

Per un prestito massimo di 300.000 euro viene proposta la stessa tipologia di interessi ed è una ottima soluzione per chi intende utilizzare il prestito per l’acquisto di immobili legati all’attività.

 

Cariparma offre anche una linea di prestiti che si chiama “Scelgo Io”, rivolta sia ai professionisti che ai piccoli imprenditori.

A seconda del tipo di “Scelgo Io”, l’offerta varia:

-        Ipotecario: massimo un milione di euro e restituzione entro i 30 anni (adatto per acquistare nuovi immobili o terreni)

-        Investimenti: massimo 500.000 euro e restituzione entro i 12 anni (studiato per acquistare materiali e attrezzature aziendali)

-        Liquidità: massimo 250.000 euro (pensato per offrire una liquidità di cassa che consente all’azienda di superare momenti difficili)

Questo tipo di prestito concede anche la possibilità di sospendere per un anno il pagamento delle rate.

 

Ti serve un prestito? Fai un preventivo gratuito con Agos Ducato

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati