Prestito fiduciario Aliprestito

PRESTITI FIDUCIARI OFFERTI DA ALIPRESTITO

I prestiti fiduciari di Aliprestito, sono una delle soluzioni di finanziamento, offerto da questa finanziaria presente in Italia dal 1986.

La società Aliprestito rende noto che nel 2010 ha registrato un aumento del 25% dei contatti, rispetto al precedente anno, cioè 120.000 contatti gestiti. AliPrestito offre sei prodotti destinati ai privati, prestiti personali, cessioni del quinto, prestiti delega, prestiti fiduciari, mutui e carte di credito revolving e 5 rivolti alle aziende, leasing, fidejussione, factoring, credito al consumo.

Oggi vogliamo parlare del prestito fiduciarioprestito non finalizzato destinato a coloro che hanno necessità di cifre di denaro elevate, in un breve periodo di tempo. Questa tipologia di prestito è destinata ai dipendenti di aziende private, che non abbiano scelto la cessione del quinto del proprio stipendio.

L’importo finanziabile del prestito fiduciario, varia da un minimo di 4.000 euro ad una cifra massima di 18.000 euro. Il piano di rimborso può essere personalizzato, scegliendo di sostenere rate per 12 mesi o fino a 60 mesi. il prestito fiduciario viene concesso anche se il soggetto richiedente, ha altri prestiti in essere.

Il rimborso dell’importo finanziato, avviene secondo le modalità sottoscritte, in sede di stipula del contratto, e attraverso il Rid bancario.

I documenti necessari, per presentare la richiesta per ottenere un prestito fiduciario, sono: il reddito dimostrabile, attraverso CUD, o stipendio; l’anzianità lavorativa che deve essere di almeno 12 mesi, i documenti anagrafici.

Nella richiesta di prestiti fiduciari sono inclusi anche i cattivi pagatori, con un massimo di due rate non pagate, questo solo se si è lavoratori dipendenti da aziende private,  e non è accettato per i pensionati o per i lavoratori autonomi.

Online presso il sito Aliprestito, il prestito con le ali anche a domicilio, è possibile effettuare un preventivo, compilando un semplice modello con le informazioni personali essenziali, per decretare la fattibilità o meno della concessione del finanziamento.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati