Agos Ducato propone credit box

Grazie all’istituto di credito Agos Ducato, i tuoi progetti prendono forma, oggi ancora di più grazie alle postazioni self-service Credit Box.


Banner_Amazon Optical 468x60

Agos Ducato permette di effettuare richieste di prestiti personali attraverso il web, nelle 230 filiali distribuite in maniera capillare sul territorio ed da oggi offre uno strumento in più, sono le postazioni self-service, Credit-Box.

Presso le filiali delle sede Agos Ducato, è possibile utilizzare le Credit-Box per effettuare la richiesta di un prestito personale, con l’ausilio di un touch screen e di una webcam, si contatterà un consulente finanziario.

I consumatori, avranno a disposizione un’area dedicata, grazie alla quale, effettuare la richiesta del prestito personale, ed avere immediatamente la risposta sulla fattibilità del finanziamento. Nell’area Prestiti Agos si potrà inserire l’importo richiesto ed ottenere i parametri necessari sulla sostenibilità della rata, in base alla durata del piano di ammortamento.  L’intero iter del finanziamento si svolgerà presso la filiale, nella quale è presente l’area del Credit-box,attualmente in fase sperimentale.

L’ampia gamma di prestiti personali della finanziaria Agos Ducato, si allarga quindi alla possibilità di utilizzare questo nuovo strumento, che sarà presto a disposizione di tutti i partner commerciali di Agos Ducato.

Tra i prestiti personali di Agos Ducato c’è: Duttilio, prestito perdonale flessibile,  che permette di variare l’importo della rata mensile; c’è il prestito riservato alle giovani coppie, per affrontare con tranquillità la vita coniugale; il piccolo prestito ricaricabile con contoPIM (Personal Instant Money) una sorta di riserva di danaro a disposizione del cliente Agos, ed infine c’è il consolidamenti debiti, che permette di riunire tutti i prestiti in essere, in un’unica rata mensile.

 

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati