Banca Intesa SanPaolo ed il Prestito online

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario nato dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI, tra i tanti servizi di Intesa SanPaolo sono offerti anche mutui e prestiti online.


Banner_Amazon Optical 468x60

È proprio della  la nuova funzionalità di richiesta interamente online del prestito di cui vogliamo parlare.

Questo tipo di prestito personale è disponibile, per i clienti titolari dei Servizi via internet, cellulare e telefono con firma digitale OkeyPiù

Il servizio permette di richiedere il finanziamento comodamente da casa,per ottenere il preventivo delle condizioni economiche e l’inserimento della domanda occorre compilare un  modulo presente nella sezione Prestiti Personali sul sito.

L’intera documentazione  può essere inviata tramite  posta o in formato elettronico;mentre la sottoscrizione del contratto richiede la firma digitale O-KeyPiù.

Il Prestito Personale Online è disponibile in due forme: Prestito Giovani per il quale non sono previste le spese di istruttoria ed Prestito Multiplo

Il Prestito Giovani è rivolto ai giovani tra i 18 e i 35 anni anche non finalizzato e anche se non si ha  un lavoro fisso.La durata minima è di  24 mesi  e  massima di  72 mesi.

L’importo finanziabile va da 2.000 euro ad un massimo di 30.000 euro

Il rimborso avviene tramite rate mensili con tasso fisso e  rate di ammortamento costanti per tutta la durata del finanziamento

Il Prestito Multiplo offre una riduzione del 50% delle spese di istruttoria, se il finanziamento viene richiesto entro il 30 novembre 2010.

Questo tipo di prestito è rivolto a lavoratori dipendenti ,a tempo indeterminato e determinato, ai lavoratori autonomi e ai pensionati ,con un’età compresa tra i 18 e i 75 anni

L’importo che viene finanziato va da un minimo di 2.000 euro ad un  massimo di 30.000 euro,da restituire con rate mensili a tasso costante,con tempi che vanno da minimo in  due  anni ad un massimo di sei anni.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati