Bancanuova prestiti imprese

 


Banner_Amazon Optical 468x60

 

Bancanuova, del Gruppo Banca Popolare di Vicenza, ha una vasta gamma di prodotti finanziari dedicati a varie categorie, come i commercianti.

I prestiti per le imprese commerciali si possono trovare nella proposta “programma Commercianti” che ha al suo interno una serie di vantaggi utili a chi lavora nell’ambito commerciale.

Le varie proposte sono vincolate al possesso di un conto corrente presso alla banca e sono direttamente collegabili allo stesso conto.

Tra le opportunità più interessanti che offre il Programma Commercianti, troviamo:

–        Anticipo Incassi Pos, ovvero l’eventualità di usufruire degli anticipi sugli incassi futuri, effettuati tramite il POS; questa operazione non viene aggravata da spese di tenuta conto e offre l’opportunità di avere della liquidità, utile alla gestione dell’esercizio commerciale.

–        Il servizio Pos con cui poter incassare tramite carta di credito; il servizio è reso gratuitamente come pure la possibilità di visualizzare online le entrate determinate dal Pos.

–        Tutta una serie di assicurazioni pensate per garantire una sicurezza all’azienda, come le assicurazioni per il furto e gli incendi o per eventuali infortuni a discapito dei clienti.

 

Bancanuova offre ai suoi clienti anche alcuni prestiti per le imprese commerciali come il “Factoring”; questo strumento finanziario è studiato per aiutare l’azienda nella riscossione dei crediti oppure concedendo degli anticipi sui crediti futuri.

Factoring è un prodotto che sta al passo con la crescita dell’azienda commerciale, soprattutto quelle che si sono prestabilite degli obiettivi di crescita ben precisi; Factoring è il servizio più completo per tutte quelle azienda che hanno dei problemi nel pianificare le proprie finanze.

 

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati