Bancanuova prestiti imprese

 

 

Bancanuova, del Gruppo Banca Popolare di Vicenza, ha una vasta gamma di prodotti finanziari dedicati a varie categorie, come i commercianti.

I prestiti per le imprese commerciali si possono trovare nella proposta “programma Commercianti” che ha al suo interno una serie di vantaggi utili a chi lavora nell’ambito commerciale.

Le varie proposte sono vincolate al possesso di un conto corrente presso alla banca e sono direttamente collegabili allo stesso conto.

Tra le opportunità più interessanti che offre il Programma Commercianti, troviamo:

–        Anticipo Incassi Pos, ovvero l’eventualità di usufruire degli anticipi sugli incassi futuri, effettuati tramite il POS; questa operazione non viene aggravata da spese di tenuta conto e offre l’opportunità di avere della liquidità, utile alla gestione dell’esercizio commerciale.

–        Il servizio Pos con cui poter incassare tramite carta di credito; il servizio è reso gratuitamente come pure la possibilità di visualizzare online le entrate determinate dal Pos.

–        Tutta una serie di assicurazioni pensate per garantire una sicurezza all’azienda, come le assicurazioni per il furto e gli incendi o per eventuali infortuni a discapito dei clienti.

 

Bancanuova offre ai suoi clienti anche alcuni prestiti per le imprese commerciali come il “Factoring”; questo strumento finanziario è studiato per aiutare l’azienda nella riscossione dei crediti oppure concedendo degli anticipi sui crediti futuri.

Factoring è un prodotto che sta al passo con la crescita dell’azienda commerciale, soprattutto quelle che si sono prestabilite degli obiettivi di crescita ben precisi; Factoring è il servizio più completo per tutte quelle azienda che hanno dei problemi nel pianificare le proprie finanze.

 

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati