Cessione del quinto con Cassa di Risparmio Cesena

PRESTITI PERSONALI CON CESSIONE DEL QUINTO

La Cassa di Risparmio di Cesena propone tra i prodotti finanziari, una gamma di prestiti personali destinati alle famiglie, tra questi un prestito che prevede la cessione del V dello stipendio.

I destinatari sono i lavoratori dipendenti assunti a tempo indeterminato con retribuzione fissa, sia privati che pubblici, i lavoratori INPS ed INDAP o dipendenti delle Poste, pensionati delle Poste. La cifra massima che può essere richiesta ammonta a 75.000,00 euro, la cifra varia in funzione della quota di stipendio o pensione che può essere ceduta, secondo i parametri assicurativi previsti.

La durata del piano di rientro varia da 24 mesi a 120 mesi, il tasso del prestito personale è un tasso fisso per l’intera durata del piano di ammortamento. Per rientrare del prestito può essere scelta la corresponsione di rate mensili che comprenderanno anche tutti gli oneri e il suo importo resterà invariato per l’intero periodo della durata del contratto stipulato presso la filiale della Cassa di Risparmio di Cesena.

Quello che il cliente del finanziamento può chiedere è, la modularità della rata e anche la variazione della durata del finanziamento; altri vantaggi previsti in questo tipo di prestito, che prevede la copertura attraverso la cessione del quinto dello stipendio o della pensione, è quella che i finanziamenti sono a firma singola.  Non è richiesta altra forma di garanzia per questo tipo di prestito personale, o il rilascio di cambiali.

Il prestito non è finalizzato, cioè non occorre presentare la fattura della spesa che si andrà a sostenere, e si potrà anche estinguere il prestito in anticipo, rispetto alla durata massima del finanziamento. Si potranno anche recuperare  gli interessi e l’assicurazione non ancora maturati.

Infine l’ultimo vantaggio è proprio rappresentato  dall’opportunità di ottenere la trattenuta direttamente dal proprio stipendio o dalla pensione l’importo della rata mensile.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati