Compass Bonus prestito in discesa

PRESTITI COMPASS BONUS

Se cercate un prestito che sia conveniente, che renda il tuo presente più sereno, e che abbia il tasso che decresce ogni anno, Compass Bonus è il prestito che fa per te.

Scegliendo Compass Bonus avrai immediatamente a disposizione 30.000 euro, il tuo risparmio sarà sempre più leggero, poiché il tasso diminuisce mese dopo mese, ed il rimborso sarà di importo minore.

Il prestito personale della Compass non presenta spese aggiuntive né l’obbligatorietà di stipulare una polizza che assicuri il finanziamento stesso ed il suo rimborso da parte del cliente. L’ammontare della cifra richiesta verrà depositata sul conto corrente, oppure verrà corrisposta tramite un assegno.

Il prestito arriverà alla cifra massima di 30.000 euro sarà un finanziamento a tasso variabile, il cui tasso di interesse decresce con il passare del tempo, cioè andando avanti con il piano di rimborso, il tasso decrescerà.

Il prestito della Compass Bonus può essere richiesto online, oppure recandosi presso una delle 140 filiali distribuite sul territorio. Il tempo di durata del piano di ammortamento è variabile da 24 mesi a 84 mesi; e la diminuzione del tasso di interesse si applica annualmente, sino al valore di 7.50%.

Il rimborso della cifra che costituisce l’ammontare del prestito concesso, potrà avvenire tramite rimborso tramite conto corrente oppure tramite bollettini postali o 40.000 punti vendita Lottomatica servizi.

Il prestito Compass Bonus è destinato ai clienti che abbiano tra 18 e 72 anni, i documenti richiesti sono quelli anagrafici, la tessera sanitaria, l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti o l’ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati