Compass cifra tonda, rata speciale web

Offerta della Compass per un prestito personale

Compass con rata speciale web è la speciale promozione riservata ai privati ,che effettuano la richiesta di prestiti personali tramite la rete.

Il prestito della finanziaria, Cifra Tonda, può essere richiesto per un importo massimo di 20.000 euro, con la possibilità di saltare fino a cinque rate mensili.

La promozione di prestiti personali Cifra tonda è valida fino al 30 giugno 2012. Il tasso associato al prestito personale della Compass, è molto vantaggioso. Se sei già cliente della finanziaria, il prestito personale può essere erogato fino a 30.000 euro.

La rata è fissa, semplice e di importo chiaro, facile da ricordare e  da corrispondere alla fine di ogni mese. Facciamo un esempio: per un prestito richiesto di 12.000 euro,  il piano di rientro sarà pari a 81 rate, il cui importo sarà di 200,00 euro mensile.

Il TAN fisso è pari a 8,80 % ed il TAEG sarà pari a 9.77%. Se sei già cliente della Compass potrai scegliere tra  prestiti personali flessibili, dei quali si può variare la durata, allungandola, diminuendo l’importo della rata.

Come richiedere il prestito personale Cifra Tonda? Sarà sufficiente recarsi presso una filiale della Compass, scegliere l’importo della rata, secondo le proprie esigenze. Inoltre, per tutti i prestiti personali potrà essere affiancata una polizza con speciali assicurazioni facoltative. La restituzione può avvenire con addebito diretto su conto corrente bancario o bollettino postale. Il prestito sarà concesso agli italiani dai 18 ai 72 ani di età e agli stranieri residenti in Italia da almeno un anno, con permesso di soggiorno valido.

Compass Jump fino a 30mila euro

C’è un’altra possibilità, che prende il nome di Compass Jump il cui importo arriva fino a 30.000 euro, ed offre la possibilità di saltare fino a 5 rate. Infine c’è Compass Leggero, il prestito che parte con rate mensili di importo ridotto, la liquidità concessa quindi sarà a basso costo iniziale.

Sullo stesso principio il prestito Compass Young, con rate basse che  crescono gradualmente nel tempo.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati