Credem canale dedicato ai prestiti

PRESTITI FINANZIAMENTI CREDEM

La Credem è una importante banca quotata in borsa e che negli ultimi anni si è fatta valere nel mondo dei prestiti a privati ed aziende. E’ una banca dalle solide radici che propone prodotti finanziari adatti alle crescenti esigenze dei suoi  numerosissimi clienti.

La Credem sta lavorando su un nuovo progetto, quello di creare un canale dedicato ai prestiti; l’obiettivo è quello di acquisire nuovi clienti e mettere a disposizione degli ingenti capitali finalizzati al prestito.

Inoltre, l’interesse della Credem è quella di creare nuovi posti di lavoro assumendo più di 100 agenti che dovranno presentare i prodotti di prestito della banca e che supporteranno il lavoro svolto nelle tradizionali filiali.

Una delle novità più interessanti sarà quello di avere dei prodotti finanziari non strutturati su altre realtà, ma erogati direttamente dalla Credem; questa azione comporterà dei vantaggi economici peri richiedenti e ovviamente un abbassamento delle percentuali di interessi da pagare.

I canali che saranno utilizzati sono principalmente quelli legati al prestito tramite la cessione del quinto dello stipendio. A partire da marzo 2012 sarà possibile richiedere questo prestito in una delle numerose filiali presenti sul territorio italiano.

La Credem propone, fin da ora, il prestito Avvera, direttamente rivolto ai clienti con più di 4 mesi di anzianità. Il prestito è concesso nell’arco di una giornata ed è possibile richiedere fino a 30.000 euro restituibili anche in 7 anni.

Questa banca punta a completare la sua già vasta gamma di prodotti e a proporre dei prestiti adatti ai dipendenti con busta paga.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati