I più convenienti prestiti online

Sempre più italiani in questo periodo di crisi ricorrono ai prestiti personali. Le offerte presenti sul mercato sono molteplici e oramai sempre più persone chiedono dei prestiti online o almeno dei preventivi prestiti. E’ sempre meglio farlo, anche perchè quasi ogni giorno nascono dei finanziamenti online nuovi e da un certo punto di vista anche innovativi, per venire incontro alle esigenze della clientela.


Banner_Amazon Optical 468x60

Tra le novità spicca la nuova proposta di Poste Italiane ovvero il finanziamento personale Banco Posta Zero Spese. Di cosa si tratta : è un prestito attivabile fino al 31 luglio 2011, dove è possibile richiedere prestiti convenienti per un importo massimo di 30 mila euro (importo minimo 1500 euro), con una dilazione di pagamento fino a 84 rate mensili che si addebitano automaticamente sul proprio conto corrente Banco Posta. Le condizioni proproste da Poste Italiane sono molto interessanti : infatti fino ad un finanziamento di 10 mila euro il TAN è del 9,75% con un TAEG del 10,21% e per imoprti superiori il TAN scende al 8,75% con un TAEG del 9,11%, quindi la convenienza sale chiedendo un preventivo prestito superiore a 10 mila euro.

Le rate del prestito vengono direttamente addebitate sul conto Banco Posta e non ci sono spese accessorie. Quindi niente spese istruttoria, niente spese di incasso e nemmeno per l’invio di comunicazioni e dulcis in fundo niente penale per estinzione anticipata del prestito. Per chi invece si vuole sposare oppure sta per avere un figlio, le poste ha pensato ad un finanziamento agevolato denominato Prestito Banco Posta Famiglia. Si possono richiedere da 1500 uero fino a 15 mila euro con rate da 12 a 84 rate mensili con zero spese. Qui il TAN è molto conveniente, infatti parliamo del 6,90% con un TAEG del 7,14%.

Oltre alle poste anche Findomestic offre dei finanziamenti online a zero spese. Quindi niente spese di istruttoria, zero spese imposta di bollo, zero spese comunicazioni periodiche e zero spese d’incasso. Chiedendo 10 mila euro di prestito la rata mensile per le 84 in totale è di 165,80 euro, con un TAN del 9,95% e un TAEG del 10,42%. Cercate il finanziamento più adatto a voi chiedendo un prestito online e la convenienza è assicurata.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Sia i commenti che il pings sono chiusi.

Commenti terminati