Il piccolo prestito di Unicredit

PRESTITI PERSONALI UNICREDIT

UniCredit si pone al fianco di tutti i suoi clienti, proponendo diverse soluzioni, che si adattano alle esigenze personali.

Un tra i prodotti è il piccolo prestito di Unicredit, che propone un  prestito personale per risolvere anche piccoli problemi pratici. Il CreditexpressMini finanzia prestiti, che vanno da mille a tremila euro, caratterizzato dalla massima flessibilità.

Il piccolo prestito Unicredit, CreditExpressMini, è un prestito a breve durata, destinato a tutti i clienti che abbiano un’età compresa dai 18 ai 75 anni. La finalità di tale prestito è l’acquisto di beni durevoli, auto usate o l’acquisto dell’arredamento della propria casa.

La durata del piano di rientro varierà da un minimo di 18 rate ad un massimo di 36 mesi, personalizzando l’importo delle rate.

La modalità di rimborso sarà l’addebito automatico in conto corrente e anche l’importo della cifra richiesta, sarà versata in maniera diretta sul proprio conto corrente. Nel periodo di preammortamento, che partirà dalla data in cui viene erogato il finanziamento, al giorno che precede la decorrenza del piano di ammortamento. Non saranno applicati interessi.

Il piccolo prestito è un prestito a tasso fisso per la durata del piano di rientro, le spese e le commissioni di natura bancaria, saranno stabilite in base alla durata del prestito. I documenti che devono essere allegati, nella presentazione del prestito, sono quelli anagrafici, e quelli relativi al reddito anche di eventuali cointestatari.

Il prestito potrà essere affiancato da una polizza assicurativa vita/danni, che possa garantire il pagamento delle rate, del piccolo prestito, in caso di eventi imprevisti, come malattie, invalidità grave permanente, ricovero ospedaliero, o perdita dell’impiego. Al momento della sottoscrizione della polizza, a copertura del CreditExpressMini, sarà trattenuto l’intero premio in un’unica soluzione anticipata.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati