Il prestito facile per tutti

Il Prestito Facile di Webcn è un Istituto di credito nato nel 1989 e con l’esperienza accumulata cerca di soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti, opera con estrema professionalità e riservatezza.


Banner_Amazon Optical 468x60

Con Prestito Facile di Webcn è possibile effettuare richiesta ed ottenere prestiti molto rapidamente,  destinati a tutti i lavoratori, autonomi, statali, pensionati e dipendenti pubblici. Gli importi finanziati possono variare da 3.000,00 euro a 18.000,00 euro con la possibilità di rimborsare il prestito attraverso i RID bancari.

Subito dopo l’invio della documentazione il richiedente avrà la sua risposta e l’esito sarà immediato, il tasso del prestito rimarrà fisso per l’intera durata del piano di rientro che varierà da 48 o 60 mesi.

Il prestito facile si può ottenere anche se si hanno altri prestiti in essere e trattenute sulla busta paga; sul sito della Webcn è disponibile un form da compilare, attraverso il quale è possibile ottenere l’immediata risposta in merito alla propria richiesta per un prestito personale a firma singola. Il richiedente è possibile che sia anche un protestato e un segnalato per precedenti ritardi nei pagamenti.

Le finalità dei prestiti personali sono diverse e possono comprendere, viaggi, cerimonie, l’acquisto di un’ auto, o un nuovo arredamento della propria abitazione. I prestiti sono a tasso fisso e rata costante, la cifra richiesta per il Prestito facile non ha necessità di una finalità e viene erogato attraverso l’addebito sul conto corrente.

Inoltre occorrerà un documento di identità ed il codice fiscale, l’ultima busta paga e l’ultimo modello CUD. L’esito si otterrà in 24 ore!

Se durante il piano di rientro, il cliente avesse la possibilità economica di estinguere il prestito, potrà farlo liberamente, consapevole di non andare incontro a penali di estinzione o commissioni.

I vantaggi di Prestito Facile sono: possibilità di richiedere una piccola cifra, tempi di erogazione brevi, velocità e semplicità nella gestione della pratica di finanziamento.

 

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati