Il tuo prestito Inpdap e Inps

PRESTITI PERSONALI INPDAP E INPS

La finanziaria IltuoPrestito è specializzata nel settore dei prestiti personali rivolti a lavoratori dipendenti e a pensionati.

L’offerta promozionale, valida fino al 19 dicembre2011, è destinata ai dipendenti statali e pubblici, ai pensionati INPDAP ed INPS. Il tasso promozionale è riservato ai prestiti personali richiesti online, solo per erogazioni superiori ai 25.000 euro.

Se consideriamo un prestito personale di importo pari alla cifra di 25.000 euro, la rata mensile sarà pari a 209,00 euro, se il piano di ammortamento è della durata di dieci anni. La somma erogata sarà pari a 16.988 euro, con un TAEG di 8.65 % ed un TAN pari a 6.70%.  L’importo totale da restituire sarà pari alla cifra di 25.080,00 euro.  Le spese che accompagnano la concessione di  questo prestito sono pari a 1254, 38 euro.

L’esempio del finanziamento, prende a modello un dipendente statale di 34 anni d’età, che abbia lavorato almeno dieci anni.

Il Tan dell’offerta promozionale è pari al 6.70% ed il TAEG sarà pari all’8.65% dell’importo totale finanziato.

La richiesta del prestito personale, va effettuata online, compilando un modello nel quale andranno inseriti alcuni dati essenziali  per effettuare l’invio del modulo. I dati richiesti sono quelli anagrafici, la professione e l’importo da finanziare.

L’approvazione, dopo aver effettuato l’iter minino burocratico, avverrà in tempi molto brevi. Il prestito verrà concesso anche se il cliente ha altri prestiti in corso, presso altri enti di credito.

Sarà possibile anche effettuare l’estinzione dei precedenti prestiti in essere, per iniziare la restituzione del finanziamento presso la finanziaria, iltuoprestito , che ha filiali distribuite in tutto il territorio nazionale ed un numero verde per la consultazione.

L’ammontare del prestito varia da un minimo di 25.000 ad un massimo di 75.000 euro.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati