Ottenere un`unica rata più piccola

Il prestito di consolidamento debiti è un’opportunità  che ti permette di estinguere tutti i tuoi finanziamenti e creare un unico finanziamento,con una sola rata mensile che rispecchi appieno  le tue esigenze attuali


Banner_Amazon Optical 468x60

Quando il numero delle tue  rate aumenta sempre piu’ e il sistema finanziario diventa inaffidabile, o ancora, possiedi una  carta revolving a rimborso rateizzato,concessa senza costi iniziali, ma che ha comportato nel tempo costosissime rate, con Taeg intorno al 20%,allora pensa al Prestito consolidamento debiti.

Nato per risanare le posizioni debitorie,infatti questo tipo di finanziamento,offre  la possibilità  di allungare la durata nel tempo,del prestito rispetto ai precedenti in atto,e quindi potremmo parlare anche di  mutuo estinzione debiti.

I debiti residui non saranno estinti dalla società finanziaria o banca, ma  dal cliente,il quale  ricevuto  l’importo richiesto,avrà  anche una  quota di liquidità aggiuntiva.

Le cifre possono  raggiungere un importo variabile,importi da consolidare fino 80.000 euro offerti dalla Directafin s.p.a,con dilazioni mensili fino a 120 mesi cioè 10 anni,o ancora CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A. che finanzia un importo massimo pari a 30.000 euro.


Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati