Prestito Multiplo del Banco di Napoli

PRESTITI PERSONALI BANCO DI NAPOLI

Il Prestito Multiplo, è un prestito personale offerto per finanziare i progetti di una famiglia o di un single.  Tra i prestiti personali, questo tipo di finanziamento, può essere richiesto per affrontare spese importanti ed impreviste.

I lavoratori dipendenti, anche a tempo determinato, i lavoratori autonomi ed i pensionati, titolari di un conto corrente, presso una filiale del Banco di Napoli, possono scegliere nella gamma di prestiti personali, il Prestito Multiplo.

La durata del Prestito Multiplo, può variare da un minimo di due anni, ad un massimo di sei anni, al quale è necessario aggiungere il periodo di preammortamento, cioè il periodo di tempo che intercorre, tra l’accredito della cifra finanziata, e la data di decorrenza della prima rata.

Gli interessi, relativi ai prestiti personali, del periodo di preammortamento, sono allo stesso TAN fisso, relativo al prestito e percepiti anche sulla prima rata del piano di rientro.

L’importo del Prestito Multiplo del Banco di Napoli, nell’ambito dei prestiti personali proposti, ha importo variabile, da 2.000 euro a 30.000 euro. La periodicità delle rate è mensile, il tasso è fisso e la modalità di rimborso è l’addebito su conto corrente.

Per accedere ai prestiti personali del Banco di Napoli, sono necessari i documenti relativi, alle ultime dichiarazioni dei redditi, e delle ultime buste paga. Il rimborso del debito residuo, qualora il cliente della banca, sia nella possibilità di effettuarlo, non comporta alcuna commissione, è previsto al massimo l’1% dell’importo rimborsato.

I vantaggi della richiesta di tale tipologia di prestiti personali, stanno nella rapidità dell’accredito sul proprio conto corrente, della cifra richiesta. Inoltre è offerto il servizio del Posticipo rata, che consente al cliente, di posticipare il pagamento di una sola rata per ogni annualità del piano di rientro. Di conseguenza, la durata del prestito, subirà un prolungamento nel tempo, visto che la rata posticipata, si porrà in coda ai pagamenti da effettuare.

L’opzione Posticipo rata, nell’ambito dei prestiti personali del Banco di Napoli, può essere richiesta, solo se in regola con i pagamenti della prima annualità, o meglio dei primi 12 mesi. Attivando il servizio posticipo rata, si dovrà corrispondere la cifra di 25 euro per ogni rata.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati