Prestiti online: individuare il migliore

Quando si decide di richiedere un prestito, si impiegherà del tempo a trovare la migliore offerta per le proprie esigenze, il prestito ottimale che faccia al caso proprio. Internet viene in aiuto in questo frangente con la possibilità di richiedere prestiti online, che sono molto spesso convenienti, e che comunque possono essere valutati e confrontati tra di loro in tutta calma e comodità da casa propria, disponendo soltanto di una semplice connessione ad Internet


Banner_Amazon Optical 468x60

In pochi istanti sul nostro pc verranno visualizzati tutti i dati di cui abbiamo bisogno e cioè l’importo della rata, la somma che ci verrà erogata ed il numero delle rate, unitamente al tan ed al taeg, che sono parametri, soprattutto il taeg, molto importanti e di cui tenere assolutamente conto. Per scegliere tra tutti i prestiti convenienti, il prestito migliore è da tenere in cosniderazione, l’importo della rata che si sviluppa in base al taeg risultante.

Ecco quindi che per scegliere il prestito personale on line migliore, il parametro che dobbiamo tenere sotto osservazione è il taeg, perchè il taeg è il tasso globale comprensivo quindi di tutte le spese del finanziamento e che quindi influisce sull’importo della rata. Il tan al contrario è il tasso di interesse applicato senza l’incidenza dei costi. Pertanto il sistema migliore è senz’altro quello di sviluppare molto preventivi prestiti e scegliere quello con il taeg più basso. Ricordiamoci quindi di non guardare solo il tan ma di tenere sott’occhio il taeg.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Sia i commenti che il pings sono chiusi.

Commenti terminati