Prestiti per auto della Nissan

Prestiti finalizzati della Nissan

Nella gamma di prestiti personali, c’è l’offerta proposta dalla Nissan, che mette a disposizione dei propri clienti, strumenti tali da permettere loro di associare una serie di servizi, che completano l’acquisto della vettura.

Tra i prestiti personali, il finanziamento auto, è una tipologia di prestito finalizzato, per l’acquisto di una Nissan, in questo caso. Le offerte associate ai prestiti personali, di questo tipo, sono una serie di coperture assicurative e di assistenza.

Per la Nissan Juke, il crossover compatto, il prestito previsto, nell’ambito dei prestiti personali, prevede la formula Easy, che permette massima flessibilità nel pagamento delle rate e dei servizi accessori, da associare all’auto stessa.

Per estendere la garanzia e l’assicurazione, occorrerà optare per la formula di prestiti personali auto, Full.

Per l’acquisto della Nissan Juke Visia 1.6, al prezzo di 14.950 euro, il prestito da scegliere sarà Easy Pack Insurance Next, senza anticipo. I prestiti personali auto Nissan Easy Pack, sono caratterizzati da un  numero di rate pari a 72, con un importo di 275 euro. Il prezzo finale, che sarà corrisposto sarà pari a 19.832 euro, con un TAN di 4,99% e Taeg di 6,11%.

Finanziamento e pack insurance

In questo tipo di finanziamento, sono comprese pack insurance, due anni di assicurazione furto ed incendio, a 499 euro. La prima rata del prestito auto potrà essere corrisposta sei mesi dopo la sottoscrizione del contratto.

Infine, nell’ambito dei prestiti personali, l’ultima opzione possibile è la formula finanziamento Full, grazie alla quale si può accedere all’acquisto della Nissan Juke, o altri modelli. Il nome dell’opzione del prestito è Easy Nissan Full Pack, a cui si può aggiungere il Full Pack, cioè l’estensione di cinque anni più due anni di Nissan Insurance, a 349 euro.

 

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati