Prestiti Personali Apple per Ipad

PRESTITI PERSONALI FINALIZZATI ACQUISTO IPAD

Tra i prestiti personali finalizzati all’acquisto di piccoli elettrodomestici o personal computer, è possibile scegliere il finanziamento offerto nell’Apple store, per acquistare l’iPad, iPod, iPhone ed accessori Mac.

La Apple metterà in commercio il suo nuovo modello di Tablet, in Italia sarà commercializzato a partire dal 23 marzo 2012, con  l’occasione ricordiamo che il nuovo iPad3 o iPad HD, non subirà variazioni di prezzo nel tempo. Così si può pensare alla richiesta di un prestito personale finalizzato.

Sul sito dello store della Apple, è possibile richiedere il finanziamento al checkout, dopo aver scelto l’hardware, che il cliente preferisce.

È possibile aggiungere anche software, accessori ed i servizi offerti dalla Apple e sarà possibile suddividere l’importo finanziato con la Apple Financial Services, in collaborazione con la finanziaria Agos Ducato S.p.a.

Questo prestito personale è un finanziamento che ha durata massima di 36 mesi, con il pagamento della prima rata dopo trenta giorni.  L’importo finanziabile può variare da un importo minimo di 479,00 euro alla cifra  massima di 10.000,00 euro.

Questa offerta nell’ambito dei prestiti personali è molto vantaggiosa, che può essere richiesto oltre che sul sito della Apple, anche nelle catene di vendita presenti in Italia.  Tutte le richieste di finanziamento dovranno essere accettate dalla finanziaria Agos Ducato.

Facciamo un esempio di un finanziamento pari all’importo di 518,00 euro, che andranno corrisposte in cinque rate di 105,99 euro, il TAN fisso è di 9,20% ed il TAEG pari a 29.87%.

L’importo totale, che verrà corrisposto, sarà pari a 518,00 euro più le spese di istruttoria, che sono pari a zero, il costo totale include: 11,95 euro, più l’imposta del bollo sul prestito personale pari a 14,62 euro, e il bollo sul rendiconto annuale e di fine rapporto pari a 1.81 euro. L’importo totale risulta quindi pari a 552,07 euro.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati