Prestiti personali Banca di Spoleto

PRESTITI PERSONALI  – PRESTITO SPRINT BANCA DI SPOLETO

La Banca Popolare di Spoleto offre un nuovo prodotto finanziario, destinato ai privati, si tratta di un prestito personale, Prestito sprint.

Tra i prestiti personali, il Prestito Sprint è un prodotto molto flessibile, perché concesso con la massima libertà di acquisto; il finanziamento potrà essere destinato all’acquisto di un’auto o alla sostituzione del veicolo stesso. L’importo finanziabile, per questa tipologia di prestito, potrà variare da 1.500 a 30.000 euro.

La convenienza tra i prestiti personali, di questo finanziamento, è la rapidità della somma richiesta da parte del cliente della Banca di Spoleto. La somma sarà a disposizione nel giro di 24 ore.

Un’altra caratteristica importante del Prestito sprint della BP di Spoleto è della possibilità di rimborsare la prima rata dopo due mesi, dall’erogazione del prestito. Nell’ambito dei prestiti personali, il prodotto della BP di Spoleto, offre la possibilità nell’intero piano di ammortamento, di saltare una rata, e di sistemarla in coda alle altre, senza costi aggiuntivi.

Altra opzione importante offerta per il Prestito sprint, nella gamma di prestiti personali offerti alle famiglie e privati, è quella di associare alla somma erogata, una copertura assicurativa, che copra il rimborso del debito residuo da parte del cliente della filiale della Banca Popolare di Spoleto.

Altra opportunità offerta dalla Banca, è quella di estinguere anticipatamente il prestito, prima della scadenza temporale del finanziamento.  I prestiti personali di entità pari alle somme contemplate nel Prestito Sprint, prevedono un piano di rientro che vari da 12 mesi a 72 mesi.

Altra possibilità offerta da parte della Banca di Spoleto, per ciò che concerne  i prestiti personali destinati ai privati è la formula Prestito Sprint casa. Questa offerta finanziaria, comporta un prestito concesso sempre in tempi brevi, 24 ore, ma l’importo varia consistentemente.

L’importo erogabile andrà da 20.000 a 60.000 euro, la durata del piano di rientro andrà da 48 mesi a 120 mesi, la destinazione d’uso di questa tipologia di prestiti personali finalizzata sarà la ristrutturazione della propria abitazione, o il rinnovo dell’arredamento.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati