Prestiti personali Banca Friuladria

Prestiti personali della Banca Friuladria

I prestiti personali sono lo strumento ideale per acquistare dei beni, che poi vengono pagati in comode rate mensili.

La Banca Friuladria dedica una sezione dei propri prodotti finanziari, ai prestiti personali destinati ai privati. Tra i prestiti personali finalizzati ci sono i prestiti auto, il nome del prodotto è Pago Facile Auto.

Nei prestiti personali dedicati all’acquisto dell’auto, è compresa anche la tariffa dell’assicurazione rc auto, Protezione Guida. Con questo finanziamento è possibile ottenere fino a 4.000 euro, frazionando il pagamento in dieci rate a tasso zero.

La protezione Guida può essere scelta solo con addebito sul conto corrente.

La seconda tipologia di prestiti personali offre Gran Prestito Maxi, la comodità  di tale finanziamento sta nell’importo finanziabile, che può arrivare fino a 75.000 euro.  Il tasso associato al prestito può essere scelto tra tasso fisso e variabile.

Infine tra i prestiti personali la Banca Friuladria offre la soluzione giusta per ristrutturare la tua casa. Il nome del prodotto finanziario è Gran Prestito Ristrutturazione casa, l’importo del finanziamento può arrivare fino a 50.000 euro. Il piano di rimborso può arrivare fino a 72 mesi. A questo finanziamento può essere associato la Polizza Multirischi Protezione Finanziamento.

Prestiti personali con doppi vantaggi

Anche la Banca Friuladria pensa all’ambiente, e tra i prestiti personali propone Energicamente Grande Prestito che raddoppia i vantaggi del sole, grazie all’installazione dei pannelli solari, che ci permetteranno anche di risparmiare sulle bollette.

Tra i prestiti personali, questo finanziamento si ripaga quasi per intero, grazie agli incentivi fiscali e tariffari, come previsto dallo Stato. Il prestito può arrivare ad un importo di 75.000 euro e la durata del piano di ammortamento è variabile da 19 a 180 mesi.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati